Ti piacciono gli orologi in acciaio con quadrante blu? orologi replica

Tra tutte le tendenze che attraversano il panorama degli orologi di lusso oggi, ce n'è uno che sta emergendo come il più popolare: orologi in acciaio inossidabile con quadranti blu. Anche i produttori di orologi che storicamente sono rimasti lontani da questo stile si stanno rompendo dalla tradizione del marchio e dal seguito.replica rolex Man mano che gli armadi quotidiani diventano sempre più casual e gli uffici continuano ad abbracciare codici di abbigliamento rilassati, è naturale che i design osservino lo stesso sentimento sostituendo i metalli preziosi con quelli più duri e optando per colori più freddi. L'atmosfera può essere semplice ma il design, la qualità e le caratteristiche di questi quattro orologi di lusso in acciaio inossidabile con quadranti blu sono inconfondibilmente di alto livello.

Basato sul design del 44GS del 1967, che sarebbe arrivato a definire il "Grand Seiko Style", il Grand Seiko Spring Drive SBGA375 è un'interpretazione contemporanea della silhouette angolare della custodia e delle superfici lucide caratteristiche delle creazioni del marchio. La cassa Zaratsu in acciaio inossidabile lucido da 40 mm ospita un quadrante laccato blu notte spazzolato sole, che può trasformarsi in nero a seconda della luce, con una data alle tre e un indicatore della riserva di carica alle sette. Altrettanto famoso come il design esterno del Grand Seiko è il movimento interno Spring Drive: un quarzo e un ibrido meccanico che offre sia una lancetta dei secondi ampia e una precisione di -1 / + 1 secondi al giorno.

Discendente diretto del Vacheron Constantin 222 del 1977, la collezione Overseas presenta molti dei tratti distintivi del design dell'archetipico orologio sportivo di lusso di quell'epoca. La cassa angolare, il bracciale integrato e la sorprendente forma a castone sono tutti presenti ma reinventati per il pubblico attuale. Vacheron Constantin Overseas Dual Time è un modello particolarmente pratico della collezione sportiva,rolex falsi caratterizzato da una doppia complicanza intuitiva all'interno della sua cassa da 41 mm e un quadrante di facile lettura con ora locale, ora di casa con indicazione AM / PM e data display. Mentre ci sono diverse opzioni di metallo e quadrante tra cui scegliere, l'Overseas Dual Time in acciaio con il quadrante blu è il vincitore. Inoltre, grazie al sistema proprietario di cambio cinturino, puoi sostituire il cinturino con un altro cinturino per cambiare lo stile dell'orologio in un attimo.

Quando Rolex ha debuttato nel 2012 con il nuovissimo modello di calendario annuale Sky-Dweller completamente nuovo nel 2012, si è distinto dagli altri orologi da abito della Corona per le sue grandi dimensioni, il quadrante compatto e il movimento complicato. Ma è stato nel 2017 che la collezione Sky-Dweller ha davvero fatto scalpore quando una nuova opzione in acciaio si è unita all'originale gamma full-gold. Il Rolex Sky-Dweller in acciaio inossidabile mantiene le dimensioni della cassa di 42 mm dei suoi predecessori ed è sormontato da una lunetta scanalata in oro bianco e dotato di un bracciale Oyster in acciaio. Nella vera forma Rolex, c'è un assortimento di scelte di colori del quadrante, ma la tonalità blu è di gran lunga la più popolare in questo momento. E su quel quadrante, le lancette centrali indicano l'ora locale, il disco decentrato di 24 ore visualizza l'ora di casa, la data appare nella finestra alle 3 e il mese viene mostrato attraverso aperture rettangolari che cambiano colore adiacenti al indici.

Dire che alcuni modelli Nautilus (sì, l'attuale 5711 / 1A e il vintage 3700 / 1A) sono in gran parte responsabili del corpo in acciaio pervasivo più la tendenza degli orologi con quadrante blu sarebbe un eufemismo enorme. Ma ci sono altre fantastiche scoperte nell'iconica gamma di orologi sportivi di Patek che non solo hanno colorazioni simili ma anche più funzioni. Prendi ad esempio il calendario annuale Patek Philippe Nautilus con fasi lunari; pur non essendo un nuovo modello, la novità per il 2019 è l'ambita variante quadrante sfumato blu-nero in rilievo orizzontale. Ad eccezione dell'aggiornamento del colore,repliche orologi tutto il resto rimane lo stesso, dalla cassa a forma di oblò in acciaio da 40,5 mm al bracciale integrato in acciaio al quadrante con indicazione di ora, giorno, mese, giorno, fasi lunari e indicazione delle 24 ore.